Volpago del Montello

Istituto Comprensivo Statale

Al fine di favorire le attività di didattica a distanza, la scuola concede, in comodato d’uso gratuito, i computer portatili momentaneamente inutilizzati, alle famiglie degli studenti che ne manifestino la necessità; come indicato dalla circolare n. 217. Le famiglie interessate potranno farne richiesta inviando l’allegato modulo (in base ai criteri di assegnazione) opportunamente compilato all’indirizzo mail istituzionale This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  entro le ore 13,00 del 13/04/2020. Nel ricordare che il Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, raggiungibile all'indirizzo: https://solidarietadigitale.agid.gov.it , ha messo a disposizione delle famiglie servizi ed offerte di giga gratuiti, con i principali ISP, per facilitare la formazione a distanza, cogliamo l'occasione per Augurarvi una Buona Pasqua!

Si comunica che dalla data odierna resterà aperto solo il plesso principale sede della scuola secondaria di I° grado “Sandro Pertini” sito in Via F.M. Preti a Volpago del Montello.

In attesa che il Governo emani in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con le misure e le indicazioni a cui attenersi in merito alle misure di contenimento del contagio, si informa che molto probabilmente le lezioni saranno SOSPESE da domani 2 marzo 2020 fino a sabato 7 marzo 2020 compreso.

I docenti, in base alle necessità, forniranno agli Alunni materiali e attività di consolidamento e approfondimento tramite il registro elettronico.

Gli uffici di Segreteria saranno aperti da domani 2 marzo. A seguito di comunicazioni ufficiali verranno prontamente diramate ulteriori informazioni.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si porgono distinti saluti.

F.to Il Dirigente Scolastico Dott. Saverio Madera